Rinnovo Cessione - Pallotto Finanziamenti - Cessione del Quinto - Prestito personale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rinnovo Cessione

Rinnovo Cessione del Quinto stipendio e della  Pensione

La cessione del quinto del quinto di stipendio e pensione può sempre essere rinnovata per avere accesso ad ulteriore liquidità,
quando sia trascorso almeno il 40% del piano di ammortamento.

Cessioni stipulate con durate comprese tra i 24 ed i 60 mesi possono sempre essere rinnovate con dilazioni di 120 mesi, in qualsiasi momento.

La nostra finanziaria aderisce alla nuova circolare Assofin, per la quale verranno applicate commissioni solo alla
liquidità riguardante il rinnovo, quindi l'operazione si prospetta molto vantaggiosa.

Contattaci per conoscere tutti i vantaggi riservati al rinnovo di cessione del quinto dello stipendio, della pensione o delega di pagamento.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento e delle polizze assicurative consultare rispettivamente le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” e i “Set informativi” presso le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.  
L'agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell'ambito del credito al consumo e assume stabilmente l'incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu